Tutti pazzi per la frutta! Il foto-concorso del ministero per le Politiche Agricole dedicato a bambini e ragazzi

tutti pazzi per la fruttaIl concorso fotografico dedicato agli studenti e alle loro famiglie: c’è tempo fino al 30 agosto!

Il ministero delle Politiche Agricole, con il sostegno dell’Unione Europea, nell’ambito delle iniziative previste a sostegno della comunicazione del programma Frutta nelle Scuole, promuove la nuova edizione del concorso fotografico Tutti pazzi per la frutta!
Il concorso mira a dare visibilità alle abitudini familiari che favoriscono il consumo regolare e consapevole di frutta e verdura nell’alimentazione quotidiana, proponendo ai ragazzi e in particolare alle loro famiglie di raccontare il proprio rapporto con la frutta e la verdura, in casa, a scuola, con gli amici, immortalando attraverso la fotografia sensazioni, impressioni, colori ed emozioni.

Le foto, in formato digitale, dovranno essere caricate seguendo attentamente il percorso di upload sulla pagina web: www.tuttipazziperlafrutta.it/partecipa entro e non oltre il 30 agosto 2013.

Tra tutte le immagini pervenute, una Giuria composta da esponenti istituzionali, esperti di comunicazione e fotografi selezionerà 100 foto. L’elenco dei vincitori verrà pubblicato entro il 30 settembre 2013, sui siti www.tuttipazziperlafrutta.it e  www.fruttanellescuole.gov.it .

Scarica qui il nuovo bando di concorso edizione 2013

Contatti

Per ulteriori informazioni sono a disposizione i seguenti recapiti:

 


Crescere Insieme Esperia srl, società leader nel panorama nazionale nella gestione di asili nido e dei servizi all’infanzia: una storia fatta di obiettivi. Sito Web

Scrivi un Commento

*